Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci, sabato 27 febbraio

Carissim* Soc*,

è giunto il momento dell'anno in cui il comune impegno e la presenza di tutt* nell’Associazione Biodanza Italia si rinnovano. Vogliamo centrare la nostra attenzione su 2 importanti momenti associativi:

1) RINNOVO ISCRIZIONI 2021 E INIZIATIVA SOLIDALE

Con la fine del 2020 si è concluso il nostro anno sociale. È il momento di rinnovare la quota d'iscrizione per il 2021, che resta sempre di 80 euro. Il rinnovo dovrà pervenire alla segreteria (segreteria@biodanza.it) entro il 25/2/2021. Le modalità di versamento sono invariate e le trovate qui: https://www.biodanzaitalia.it/content/iscrizione e in calce a questa mail.

Vi ricordiamo che solo le iscrizioni in regola danno diritto al voto, sia personale che in delega.

Incoraggiati dai risultati ottenuti nelle precedenti iniziative di solidarietà, facciamo appello al nostro senso di appartenenza, per essere vicini alle colleghe e ai colleghi che in questo periodo sono più vulnerabili economicamente, e nello stesso tempo, consentire alla nostra realtà associativa di continuare ad essere un fertile punto di riferimento e di sostegno per tutt*.

Pertanto vi proponiamo di contribuire alla buona riuscita della campagna “LA QUOTA SOSPESA per poter garantire la quota d'iscrizione ai soc* che ne faranno richiesta.

Per chi non conosce questa generosa consuetudine napoletana, la spieghiamo con le parole di L. De Crescenzo: "ll caffè sospeso è una delle tradizioni napoletane. che hanno caratterizzato in positivo il nostro popolo: un caffè omaggio pagato da un'altra persona, che lo lasciava appunto in sospeso per chi volesse consumarlo. Come offrire un caffe al resto del mondo...

--COME POSSO CONTRIBUIRE?

Entro il 22/2/2021, insieme al rinnovo della tua quota associativa, puoi decidere di offrire 20, 40 oppure 80 euro in più. La somma eccedente gli 80 euro della tua quota sarà inserita nel fondo e utilizzata per coprire in parte o in toto la quota d'iscrizione di un altr* collega. Basta indicare nella causale del versamento: "Quota associativa 2021 Tuo Nome e contributo per quota sospesa" e come sempre inviare la copia a segreteria@biodanza.it.

Ad esempio, entro il 22/2 faccio un versamento di 100 euro specificando "Quota 2021 Caio e contributo quota sospesa". I 20 euro in più saranno dirottati nel fondo di solidarietà ed utilizzati in base alle richieste pervenute.

--COME POSSO USUFRUIRNE?

Scrivendo entro il 23/2/2021 alla commissione ( commissionefondo@biodanza.it), che assegnerà le quote sospese sulla base di quanto raccolto e delle richieste pervenute.

2) CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2021

L’ASSEMBLEA ORDINARIA de* Soc* dell’Associazione Biodanza Italia è convocata per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 15 in prima convocazione – e in seconda convocazione per:

SABATO 27 FEBBRAIO 2021 ore 16:30- 18 e 18:30 - 20:00

on-line sulla piattaforma ZOOM (i dettagli saranno inviati qualche giorno prima) per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

1) Relazione della Presidente sull'anno sociale 2020

2) Approvazione Bilancio consuntivo 2020

3) Elezione Collegio dei Probiviri (ratifica del voto telematico)

4) Aggiornamento progetto Nuovo sito web

5) Aggiornamento Statuto per iscrizione nei registri del Terzo Settore

6) Tema dell'aggiornamento professionale

7) Varie ed eventuali

Per rendere più snello l'incontro, vi invieremo in congruo anticipo i documenti su cui avviare la discussione ed anticipare proposte e domande di chiarimento nei giorni a venire. ( Tutti i documenti saranno anche pubblicati nella intranet tra le Comunicazioni Interne ).

ELEZIONI COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Le votazioni, poiché l’Assemblea si svolgerà on line e non in presenza, si terranno tramite un modulo da votare telematicamente, tra il 22/2 ed il 27/2/2021, a seguito di una comunicazione specifica a tutti coloro che hanno diritto al voto. Durante l'Assemblea sarà solo necessario ratificare il risultato comunicato dal Consiglio.

DELEGA

In caso di impossibilità a partecipare, potrai utilizzare la delega allegata che ti preghiamo di inviare firmata all'indirizzo segreteria@biodanza.it entro le h 12:00 di sabato 26 febbraio 2021.

Ricordiamo che ogni Socio/a può avere massimo 5 deleghe.

VOTO E QUOTA ASSOCIATIVA

Il voto, in forma diretta o tramite delega, può essere riconosciuto valido solo ai/lle Soci/e in regola con la quota associativa 2021 (€ 80), il cui pagamento va fatto entro il 25 febbraio 2021.

(Ricordiamo l'esistenza dell’iniziativa “La quota sospesa” a cui può accedere chi ne avesse bisogno per rinnovare l'iscrizione , scrivendo a: commissionefondo@biodanza.it)

COORDINATE BANCARIE

Codice IBAN: IT62 F 07601 01600 000035587278

oppure CCP: 35587278 intestato a Associazione Biodanza Italia

Ricordate di mandare SEMPRE una nota alla segreteria quando effettuate il rinnovo della quota.

ALLEGATO: - Modulo per la delega Assemblea 2021

Un caro saluto e un abbraccio a tutt*!

autore: 
Consiglio di BioITA
TAG CLOUD: 
assemblea
soci
biodanza
focus
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.