| Spazio operatori

Seminario di aggiornamento professionale per gli operatori di Biodanza Italia, 2017

Seminario di aggiornamento professionale per gli operatori di Biodanza Italia, 2017

Care colleghe, cari colleghi
dopo la pausa estiva eccomi a comunicarvi i dettagli e ad inviarvi il programma del consueto seminario di approfondimento annuale organizzato da Biodanza Italia per i propri soci.

Quest’anno il programma prevede una docenza sulla comunicazione con argomenti e riflessioni sul "Marketing Biocentrico" per la Biodanza e una sessione di formazione sull'utilizzo dei social media con la realizzazione di una dispensa da utilizzare quale “vademecum” per progettare la propria strategia di marketing digitale.
Il seminario sarà condotto, nella giornata di sabato, dal collega nonché docente Universitario in marketing Diego Rinallo e nella mattinata di domenica da un esperto e formatore in marketing digitale: Albero Borzì.
Il tema, emerso quale priorità durante l’ultima assemblea, è sicuramente di estremo interesse per la propria attività oltre che per individuare forme di comunicazione più efficaci per la diffusione della Biodanza in generale. L’auspicio è che possiate organizzarvi per partecipare numerosi!
In allegato, oltre al programma, alle informazioni sul soggiorno e come procedere per la prenotazione, un abstract dell’intervento di Diego Rinallo e il curriculum di entrambi i docenti.

Un caro saluto e buon inizio di attività a tutti,

Per il consiglio
Nino Calabrese

Data evento: 
Sabato, 4 Novembre, 2017 - 09:00 to Domenica, 5 Novembre, 2017 - 17:00


Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: