25 - 26 Aprile: SESSUALITA' E RESPIRO - in questi 2 giorni potrai affrontare questo tema approfittando della Biodanza unita a pratiche di respiro consapevole ed espansione della coscienza personale e di coppia. La respirazione abbassa il nostro stress e la tensione dovuta alle aspettative. Respirare in cerchio o in coppia è un momento estremanete 'legante' perchè insieme si apre la 'visione' e si accede a stati di espansione della coscienza.
27 - 28 Aprile: IDENTITA' E PIACERE - In questi 2 giorni potrai imparare a riconoscere il campo energetico e riconoscere le differenze energetiche di ognuno al di là delle evidenti differenze (intellettuali, simboliche e fisiche) che definiscono il maschile e il femminile. Questo cammino di ascolto sottile ci aiuta a sviluppare la consapevolezza del maschile e femminile in noi. Il tema del maschile e del femminile in Biodanza è molto trattato e Rolando Toro parla di coppia ecologica, come in Tantra si parla di coppia sacra; entrambe hanno aspetti comuni. In entrambi i casi l'espansione del proprio campo energetico è la base per una relazione sana e 'forte' visto che l'amore ha bisogno di molta energia per essere nutrito, in sè e verso l'altro e affrontare le trasformazioni necessarie a tenere viva la passione e la soddisfazione.
Le vivencie saranno adeguate e aperte a tutti coloro che sono interessati ad approfondire i 2 temi che sono fortemente legati alla 'sessualità trascendente', come si dice in Biodanza.
La vivencie di apertura di cuore e di respiro saranno fonte di emozione e origine di avvicinamento sensibile spontaneo. Il respiro espande la nostra energia che allora può essere scambiata in un contatto consapevole, attraverso il massaggio.
Le sessioni di massaggio saranno proposte al termine di ogni tema, quindi sia il 2° che il 4° giorno.
E' possibile prenotare anche 1 singolo seminario.
Prenota il tuo posto al 335 5401493
altri dettagli su claudiacardelli.it
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: