Sedicesima Edizione dell'incontro degli Operatori a Badia di Sasso

Tra gli inesauribili cambiamenti, continui e quotidiani, il ritrovo degli operatori titolati di Biodanza SRT a Badia di Sasso anche quest’anno, da venerdì 6 a domenica 8 settembre, è una certezza che rinsalda il senso di comunità e di appartenenza alla rete di Biodanza.

Ti invitiamo quindi a questo appuntamento che ha il dono di tenerci per mano lungo tutto un anno, di allettarci con il piacere dell’incontro, di farci pregustare i sentimenti già durante il viaggio, che risulta faticoso quando si antepone il tempo e lo spazio, oltremodo dilettevole quando si pregustano i baci, gli abbracci, le parole emozionate, le vivencie, la natura, il silenzio.

Ci auguriamo che i “vecchi” e i “vecchissimi” di Badia (per frequentazione del luogo, non certo per età anagrafica!) possano essere presenti e ancor più speriamo che possano esserci persone nuove, che hanno raggiunto il traguardo della titolazione ma non quello del desiderio di condividere le esperienze, i dubbi, i progetti, i sogni, le perplessità, le richieste di aiuto e di collaborazione riguardo a fare Biodanza ed essere Biodanzanti.

In allegato ci sono tutte le informazioni necessarie; nel frattempo segnatevi la data: è il primo fine settimana di settembre. A Badia di Sasso, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, in Emilia Romagna, località Corniolo, Santa Sofia. 

Se siamo in tanti è meglio. Se veniamo con gioia è contagioso. 

Un grande abbraccio dagli organizzatori di Badia 2019

Margherita, Mario, Mauro

Data evento: 
Venerdì, 6 Settembre, 2019 - 18:00 to Domenica, 8 Settembre, 2019 - 17:00
Località: 
Badia di Sasso, Località Sasso - Berleta, Frazione di Corniolo, Santa Sofia (FC)
TAG CLOUD: 
Badia di Sasso
incontro
biodanza
operatori
Organizzazione: 
Margherita Amato, Mario di Cesare, Mauro di Gioia
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.