Mi sono formato presso la scuola di Biodanza di Roma e da molti anni conduco stabilmente gruppi per adulti.
Ho completato la mia formazione come tutor e come didatta alla Scuola Modello di Milano.
Oltre ai corsi, da oltre 10 anni organizzo seminari, stage e workshop in tutt’Italia, coltivando spesso collaborazioni con colleghi e colleghe di altre regioni.
Dal 2011 sono socio di Biodanza Italia, associazione che valorizza e tutela la professionalità degli operatori di Biodanza nel nostro Paese, e dal 2019 sono membro del consiglio direttivo.
Da marzo 2024 assumo la direzione della neonata Scuola di Biodanza Sistema Rolando Toro - BRT ROMA
Sono certificato come operatore dal Registro Operatori Discipline Bio Naturali (codice registro BD81) della regione Lombardia.
Per ampliare le mie competenze professionali e approfondire aspetti diversi e complementari al lavoro in Biodanza, mi sono formato come Counselor a indirizzo sistemico-relazionale.
![]() | MATER AQUA - dal 26 luglio al 2 agosto Nulla è più prezioso dell’acqua (Ἄριστον µὲν ὕδωρ”) cantava Pindaro nella sua prima Ode olimpica (476 a.C.). Sicuramente dovettero pensarlo gli antichi Sibariti quando approdaro... |