Nata a Bergamo il 1.4.62, è Fisioterapista dal 1984, da allora lavora con persone disabili, specializzandosi sulle tematiche legate al recupero dell’autonomia.
Nel 1998 conosce e inizia a praticare la Biodanza®. Nel 2002 si titola come Insegnante presso la Scuola di Formazione di Biodanza®SRT di Padova-Vicenza. Successivamente si specializza in Biodanza® per bambini e adolescenti - Biodanza® acquatica – L’Identità e i 4 elementi - Biodanza® clinica - Biodanza® e integrazione del femminile - L’albero dei desideri - Voce, musica, percussioni – Femminilità e Mascolinità profonda - Progetto Minotauro – La Parola in Biodanza®.
Dal 2002 conduce corsi settimanali e stages di Biodanza® per adulti, bambini, gruppi con disagio mentale, operatori sociosanitari, gruppi di donne, per Anziani in casa di riposo, per malati di Alzheimer. Dal 2008 propone la pratica della Biodanza® nell'Unità di Riabilitazione Specialistica dell’ Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per gruppi di donne operate al seno. Dal 2019 conduce corsi di Biodanza®per la terza Università a Bergamo.
E’ didatta all’interno delle Scuole di Formazione di Biodanza®SRT e Direttrice della scuola di formazione di Biodanza®SRT della Polonia
Per nove anni ha collaborato con l’Università degli studi di Milano Bicocca, tenendo seminari sulla mediazione corporea agli studenti di Scienza della Formazione.
Dal 2011 è "Analista Biografico a Orientamento Filosofico" (diploma conseguito presso Philo, Scuola Superiore di Pratiche Filosofiche - percorso quadriennale - patrocinio dell’Università degli studi di Milano Bicocca).
Considera la ricerca sul movimento uno dei “fili” fondamentali della sua esistenza; il suo lavoro è orientato alla ricerca di una sintesi e al superamento del dualismo mente-corpo; la sua proposta è finalizzata a facilitare processi che coniugano l’esperienza corporea con quella emozionale, intellettuale e filosofica.