Milano è la mia città: sono nata e cresciuta qui, e qui vivo con mio marito, di fronte al Naviglio. Lavoro prevalentemente in ambito amministrativo. Danzare, muovermi con la musica, mi ha sempre affascinato e dato grandissima gioia.
Ho scoperto Biodanza nel 2012, e mi ha così appassionato da farmi presto desiderare di conoscere questo metodo più in profondità. Così – seppur tanto distante dalla mia formazione ed esperienza professionale - nel 2015 ho iniziato la formazione triennale nella Scuola di Biodanza della Lombardia. Mi sono titolata nel 2019, con monografia su Sessualità e Biodanza.
Dal 2019 conduco gruppi di Biodanza a Milano. Nel 2021 ho conseguito la specializzazione in “Biodanza clinica con malattie neurodegenerative”.
Sono iscritta al Registro Operatori in Discipline BioNaturali della Regione Lombardia al numero 2020/BD69 della sezione Biodanza.
Corso quindicinale di Biodanza a Milano Lambrate in co-conduzione Barbara Mori e Gianluca Nardone - 2024/25 Fili conduttori del corso di quest’anno saranno l’autostima e la qualità nelle nostre relazioni. La conoscenza e l’accettazione di sé, il piacere fisico ed emotivo, lo sguardo amorevole dei co... |