Il filo rosso della mia vita è la Musica. L’ho sempre sentita uno spazio di espressione e comunicazione di emozioni, affetti e creatività, oltre che un modo speciale di vivere il presente. Ho suonato per anni, e per altrettanti ho educato i bambini all’apprendimento del suo linguaggio. Incontrata la Biodanza®, ora l’assaporo in un modo ancora più pieno, intero, ricco di colori e profondo.
Mi sono iscritta presso il Centro Studi Biodanza® Bologna diretto da Sergio Cruz, seguendo inizialmente solo un bisogno di nutrimento e di crescita personale. Il desiderio di condividere questo sistema come Facilitatrice è maturato in me, al punto da attivarmi per realizzarlo e da farmici portare e danzare dentro, nel suo cammino.
Dal 2015 ho iniziato a proporre sessioni di presentazione e poi a condurre, ogni anno. Mi sono presa cura del mio percorso di Tirocinio, e mi sono data tempo ed esperienza fino alla titolazione.
Amo continuare a biodanzare, come Facilitatrice e come persona: sento che una dimensione non può che nutrire l’altra. Finché c’è vita, c’è possibilità di evoluzione, per tutti, e la Biodanza la facilita: aprendoci a sempre maggiori profondità, di connessione, trasformazione e comprensione – noi, con gli altri, con la vita.
Corso settimanale di Biodanza a Roma Nomentano / Metro Bologna - Tiburtina, con Francesca Polito Il nostro Corso settimanale riprende a ottobre 2024 e andrà avanti fino a maggio/giugno 2025, sempre di MERCOLEDì dalle 19 alle 21. Una nuova sede più grande e accogliente, per danzare il nostro q... |